Hai cercato: uomini e donne
Maria De Filippi dixit
Diego Ciaramella: 'Laura, scusami, per quale motivo dai fastidio tu? Danno fastidio le mosche, le api'' Laura: 'Non sono una mosca però darò fastidio in qualche modo'' Maria De Filippi: 'Laura, quello che ti sta dicendo Diego tra le righe è che non sei più bella delle altre''
Tina Cipollari dixit
Tina Cipollari rivolgendosi a Laura: ' Lei ha evidenziato il secondo lavoro, cioè quello che fa saltuariamente. Tu non fai la modella di lavoro tutti i giorni quindi è corretto che tu ti presenti parlando del tuo vero lavoro, quello è quasi un hobby, un secondo lavoro. Tu hai tenuto ad evidenziare quello della modella, [']
Irene Venturini dixit, Eugenio Colombo respondit
Irene Venturini: 'Maria, scusa.. io adesso non voglio tirare in ballo nessun altro, però quella sera c'era anche una mia amica con me e lui ha parlato anche con questa mia amica, ti ricordi?' Eugenio Colombo: 'No, non mi ricordo!' Irene: 'No, non ti ricordi nemmeno questa cosa..' Eugenio: 'Adesso c'è l'amica, ok.. che anche [']
Sara dixit, Jessica respondit
Sara: 'Secondo me, scusatemi, ma è un pò troppo forte la questione del braccialetto. ' Jessica: 'No, non è vero!' Sara: 'Non ho detto che hai sbagliato, assolutamente non l'ho detto.' Jessica: 'Io quello che ho sentito di fare l'ho fatto.' ( Un bracciale è per sempre? )
Martina dixit
Martina si riferisce a Eugenio Colombo e Andrea Offredi: 'Mi dispiace dirlo io però li vedo belli che non ballano.. cioè come diciamo noi 'Il bello che non balla'.. magari mi sbaglierò e mi scuserò anche dopo, però vi vedo così.. sarà forse perchè è la prima volta, non lo so..'
Bruno De Rosa dixit, Tina Cipollari respondit
Tina Cipollari: 'Mamma mia, Gianni dice che sembra Don Diego de La Vega.. a me più che altro sembra Don Diego de La Sola.. che è diverso!' Bruno De Rosa: 'Anche a me sei mancata tanto, Tina!' Tina: 'Ti sei schiarito i capelli? Cioè, ossia hai fatto un nuovo'' Bruno: 'No.. il sole..' Tina: 'Ah, [']
Renato dixit
Maria De Filippi: 'Com'è andata?' Renato: 'Mah, devo dire molto bene per quanto riguarda l'approccio telefonico, perchè ovviamente l'approccio telefonico non può andare al di là di tante altre cose. Mi sono trovato diciamo abbastanza bene con tutte e quattro, abbiamo preso argomenti un pò diversi a seconda dell'incontro che abbiamo fatto, quindi abbiamo parlato [']
Mary dixit
Mary: 'Tu continui ad avercela con Antonio, ma a me sembra che siete uguali, tutti e due. Siete sullo stesso piano: a voi piace mettervi in mostra, siete due egocentrici! Basta.' (Ottima capacità riassuntiva :corn )
Mario dixit, Brigida respondit
Tina Cipollari: 'Hai visto? Eh beh, era prevedibile. Hai fatto tanto il prezioso e adesso rimani da solo..' Brigida: 'Ha tirato troppo la corda, oramai è tardi!' Tina: 'Brava hai fatto benissimo, condivido pienamente!' (') Mario: 'Attenta a te! Stai attenta a te. Io non la porto la macchina, stai attenta tu non io!' Brigida: [']
Tina Cipollari in videochat: ‘Di Cristian Gallella avevo una pessima opinione ma mi sono ricreduta. Chi invece non mi è mai piaciuta è Teresanna Pugliese..’
Dal sito ufficiale della trasmissione, ecco la divertente videochat dell'opinionista Tina Cipollari. La Vamp ha risposto alle numerose domande dei telespettatori, affermando -tra le altre cose- che di Cristian Gallella aveva una pessima opinone ma grazie alla storia con Tara Gabrieletto si è ricreduta visto che formano una bellissima coppia, e che chi proprio non [']









